FAQ
Ecco le risposte alle domande più frequenti.
Dove posso acquistare Number1?
Acquistare una nuova carta Number1 online è semplice e veloce. Scegli il profilo ed il valore della carta che desideri nella sezione Acquista online che si trova in homepage. Seleziona il metodo di pagamento PayPal o carta di credito ed aggiungi un indirizzo email dove ti sarà spedita la ricevuta d’acquisto.
In alternativa, puoi recarti presso un punto vendita Esselunga e prendi il coupon del taglio che preferisci, dedicato al prodotto che trovi nell’espositore vicino alle casse.
Consegna il coupon alla cassiera che provvederà a stampare per te uno scontrino contenente il pin e le condizioni per utilizzare il servizio.
Puoi acquistare la carta Number1 nei punti vendita SNAI/Paymat: scegli il taglio e profilo che preferisci e comunicalo al rivenditore. Ricevi lo scontrino con il pin per usufruire del credito acquistato. Digita il numero verde 800.030.111 o uno degli accessi geografici da telefono fisso o da qualsiasi operatore mobile oppure da cabina. Componi il pin di 12 cifre riportato sullo scontrino. Digita il numero telefonico desiderato, comprensivo del prefisso nazionale o internazionale. Conserva la ricevuta che attesta l’acquisto della Carta.
Come posso condividere il mio credito?
Lo sapevi che Number1 può essere utilizzata contemporaneamente da più persone? Con Number1 puoi condividere il tuo credito con parenti ed amici quando vuoi. E’ sufficiente che tu fornisca loro il codice pin della tua carta. Le loro chiamate saranno automaticamente scalate dal credito della tua Number1.
Come verifico il credito rimanente?
Puoi verificare il credito residuo della tua carta in ogni momento, chiamando il numero verde 800 030 111, dopo aver inserito il tuo pin e il numero di telefono che intendi chiamare, la voce guida annuncerà i minuti a tua disposizione prima di ogni chiamata che stai effettuando
Avrò addebiti sulla sim?
Number1 è un credito prepagato che non prevede alcun canone o costo di attivazione.
Può essere utilizzato dal tuo cellulare con una chiamata gratuita tramite il numero verde 800 030 111. Il sistema funziona in callback. La tua chiamata viene abbattuta ed il sistema ti richiama in automatico senza che ti venga addebitato alcun costo.
In alternativa, per poter usufruire di tariffe ancora più convenienti, puoi accedere al servizio tramite i numeri di accesso locale. Essi comportano l’addebito di una chiamata sulla tua utenza solo nel caso in cui il tuo piano tariffario non preveda minuti gratuiti per le chiamate nazionali. Gli accessi locali ti riservano maggiori vantaggi perché ti permettono di avere molti più minuti a disposizione!
Ricorda… se non hai un cellulare, Number1 può essere utilizzata anche da telefono fisso o da cabina telefonica!
Quali sono i numeri di accesso se non uso il numero verde?
I numeri geografici o locali ti permettono di usufruire di tariffe ancora più convenienti. Essi comportano l’addebito di una chiamata sulla tua utenza solo nel caso in cui il tuo piano tariffario non preveda minuti gratuiti per le chiamate nazionali. Gli accessi locali possono essere visualizzati qui.
Cosa si intende per Call Back?
Il servizio Call Back è un sistema di ri-chiamata assegnato a coloro che utilizzano la carta Number1 dal proprio cellulare. Chiamando il numero verde di accesso al servizio 800 030 111 o o uno dei numeri di accesso locale, la linea viene riagganciata e verrai subito richiamato e messo in comunicazione, attraverso una guida vocale, con chi vuoi chiamare.
Come posso contattare l’assistenza?
La carta Number1 ti mette a disposizione un servizio di Assistenza Clienti gratuito, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 ed il sabato dalle 8 alle 16. Per ricevere assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti da linea fissa chiamando il numero verde gratuito 800 688 866 oppure lo 06-62 296 230 dal tuo cellulare. In alternativa, puoi scrivere all’indirizzo number1@retelit.it.
Cos’è l’ID Transazione
Si tratta del codice che identifica il pagamento effettuato, è necessario per verificare con i nostri incaricati eventuali anomalie relative all’acquisto. Per anomalie riscontrate relativamente agli addebiti con la tua carta di credito puoi contattare il numero di assistenza clienti 800 688 866 oppure lo 06-62 296 230 attivo da cellulare, oppure scrivere a number1@retelit.it
Ho un problema con l’acquisto effettuato sul sito Carta Number1
Per anomalie riscontrate relativamente agli addebiti con la tua carta di credito puoi contattare il numero di assistenza clienti 800 688 866 oppure lo 06-62 296 230 attivo da cellulare, oppure scrivere a number1@retelit.it
Quante Number1 posso acquistare on-line in un giorno?
Il sito prevede un limite di acquisto giornaliero di massimo 50 € per ogni cliente.
Come funziona l'acquisto online?
Acquistare una nuova carta Number1 online è semplice e veloce. Scegli il profilo ed il valore della carta che desideri nella sezione Acquista online che si trova in homepage. Seleziona il metodo di pagamento PayPal o carta di credito ed aggiungi un indirizzo email dove ti sarà spedita la ricevuta d’acquisto. In alternativa, puoi recarti presso un punto vendita SisalPay fornendo al negoziante il numero della carta e scegliendo il tuo taglio di ricarica.
Come posso condividere il mio credito?
Lo sapevi che Number1 può essere utilizzata contemporaneamente da più persone? Con Number1 puoi condividere il tuo credito con parenti ed amici quando vuoi. E’ sufficiente che tu fornisca loro il codice pin della tua carta. Le loro chiamate saranno automaticamente scalate dal credito della tua Number1.
Come verifico il credito rimanente?
Puoi verificare il credito residuo della tua carta in ogni momento cliccando sul tasto Credito Residuo all’interno dell’app Simfonia. Se hai un qualsiasi altro telefono, chiama il numero verde 800 030 111, digita 9# e scegli 1 sul menu.
Avrò addebiti sulla sim?
Number1 è un credito prepagato che non prevede alcun canone o costo di attivazione.
Può essere utilizzato dal tuo cellulare con una chiamata gratuita tramite il numero verde 800 688 858. Il sistema funziona in callback. La tua chiamata viene abbattuta ed il sistema ti richiama in automatico.
In alternativa, per poter usufruire di tariffe ancora più convenienti, puoi accedere al servizio tramite i numeri di accesso locale. Essi comportano l’addebito di una chiamata sulla tua utenza solo nel caso in cui il tuo piano tariffario non preveda minuti gratuiti per le chiamate nazionali. Gli accessi locali ti riservano maggiori vantaggi perché ti permettono di avere molti più minuti a disposizione!
Ricorda… se non hai un cellulare, Number1 può essere utilizzata anche da telefono fisso o da cabina telefonica!
Quali sono i numeri di accesso se non uso il numero verde?
I numeri geografici o locali ti permettono di usufruire di tariffe ancora più convenienti. Essi comportano l’addebito di una chiamata sulla tua utenza solo nel caso in cui il tuo piano tariffario non preveda minuti gratuiti per le chiamate nazionali. Gli accessi locali possono essere visualizzati qui.
Come posso contattare l’assistenza?
La carta Number1 ti mette a disposizione un servizio di Assistenza Clienti gratuito, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 ed il sabato dalle 8 alle 16. Per ricevere assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti da linea fissa chiamando il numero verde gratuito 800 199 623 oppure lo 06-99 36 03 63 dal tuo cellulare. In alternativa, puoi scrivere all’indirizzo number1@irideos.it.
Ho un problema con l’acquisto effettuato sul sito Carta Number1
Per anomalie riscontrate relativamente agli addebiti con la tua carta di credito puoi contattare il numero di assistenza clienti 800 199 623 attivo da linea fissa e 06 99 360 363 attivo da cellulare, oppure scrivere a number1@clouditalia.com
Quante Number1 posso acquistare in un giorno?
Il sito prevede un limite di acquisto giornaliero di massimo 50 € per ogni cliente.