Rispondiamo ad ogni tua richiesta con cortesia e professionalità.

Assistenza

Hai bisogno d’aiuto? Consulta le nostre FAQ.

Non hai trovato quello che cercavi? Invia una e-mail a number1@clouditalia.com oppure chiama i nostri operatori:

800 688 866     attivo da linea fissa

06 62 296 230  attivo da cellulare

Se vuoi segnalare un disservizio compila il form sottostante:

 
Il tuo nome*
La tua email*
Telefono
Il tuo messaggio
Controllo Antispam:
captcha
Clouditalia Telecomunicazioni Spa a Socio Unico, nella sua qualità di titolare del trattamento dei dati personali, nella persona del legale rappresentante, con sede ad Arezzo in Via Piero Calamandrei 173, La informa, che, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 (GDPR), i dati da Lei forniti in fase di compilazione del form online, saranno trattati da Clouditalia per:
1) Fornire informazioni relative ai servizi da Lei richiesti e ai prodotti commerciali di suo interesse.
2) Fornire informazioni amministrative e assistenza tecnica come da Lei richiesto.
3) Adempiere ad obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie.
4) Per permettere a Clouditalia di esercitare i propri diritti in sede giudiziaria e reprimere comportamenti illeciti.
Ho letto e accettato l' informativa completa sulla Privacy*


*Campi obbligatori


Clouditalia ricorda che garantisce i propri prodotti e servizi e che, in caso di eventuali disservizi, anche se imputabili al fornitore della terminazione internazionale, rimborserà i clienti reintegrando il credito erroneamente scaricato dalla carta oggetto di contestazione, fornendo così un prodotto unico nel mercato delle carte telefoniche prepagate.
Si precisa che, al fine di ottemperare alle norme dell’Authority in tema di privacy, è sempre necessario inviare comunicazione via fax (nr. 0575/1949149) o via e-mail (scansionando il documento cartaceo) che indichi quanto segue:
– liberatoria che autorizzi Clouditalia a visualizzare il dettaglio del traffico della carta utilizzata
– la copia fronte/retro di un documento di identità.
La succitata procedura di rimborso in caso di disservizi è entrata in vigore il 15/03/2006.
Ai sensi della legge 196/03, informiamo che i dati inseriti NON verranno memorizzati in alcun archivio cartaceo o elettronico ma saranno semplicemente inoltrati per posta elettronica alle Direzioni competenti. Sarete prontamente contattati dalla nostra forza commerciale che sarà lieta di analizzare ed individuare insieme le soluzioni più idonee alle vostre esigenze. I campi con * sono obbligatori.